MACCHINA PULIZIA PANNELLI FOTOVOLTAICI F3500

Solar Cleaner F3500 C-AP è la versione semovente della serie di macchine per la pulizia e il lavaggio di pannelli fotovoltaici.

È molto versatile e in grado di soddisfare varie esigenze che possono comparire in questo campo.

Può essere equipaggiata con spazzole sino a 5 metri di lunghezza e collettore multi-getti ad alta pressione, raggiungendo fino a 6,5 metri di sbraccio da filo macchina.

Vengono realizzate anche versioni personalizzate ad uso del cliente.

La macchina è installata su sottocarro cingolato, dotata di motore termico Perkins raffreddato a liquido, impianto idraulico con pompe ad ingranaggi, distributore proporzionale, scambiatore di calore, filtri in aspirazione e ritorno, serbatoio olio inglobato nella struttura del telaio, serbatoio acqua capacità di 1800 litri.

Impianto elettrico alimentato a 24 volt con centralina elettronica che gestisce le varie funzioni della macchina.

Fase di lavoro gestita in modo automatico tramite sensori posti sul corpo spazzola, che intervenendo direttamente sui comandi, garantiscono la distanza costante della spazzola dai pannelli.

Le nostre macchine per il lavaggio dei pannelli fotovoltaici sono dotate di impianto per pulizia con collettore multi-getti ad alta pressione e sistema di pre-riscaldo dell’acqua, particolarmente indicato per pulizia pannelli a film sottile.

SCARICA LA DESCRIZIONE TECNICA